PARTECIPA AI PREMI CLASTA 2017 AL MIGLIOR POSTER E ALLA MIGLIOR TESI IN LOGOPEDIA

Durante le Giornate CLASTA, l’Associazione assegna il Premio miglior Poster di un/a socio/a giovane e il Premio “Laura D’Odorico” alla miglior Tesi di laurea in Logopedia. La comunicazione e la consegna dei premi, del valore di 300 euro ciascuno, avverranno il 12 maggio.
Queste le modalità per partecipare:

PREMIO CLASTA 2017 PER IL MIGLIOR POSTER DI UN/A SOCIO/A GIOVANE
Il premio viene attribuito al miglior poster presentato entro il 28 febbraio 2017 a giornateclasta@gmail.com da un socio giovane nel proprio percorso professionale (dottorando, assegnista, borsista, contrattista, ricercatore o logopedista non strutturato). La comunicazione e la consegna del premio, del valore di 300 euro, avverranno il 12 maggio, durante le Gornate CLASTA 2017.
Per le modalità di partecipazione scaricare il seguente format:
>> form_MigliorPoster
>> Scarica la Brochure Poster
(dimensioni poster cm 70 x 100, orientamento verticale)

PREMIO CLASTA “LAURA D’ODORICO” 2017 PER LA MIGLIOR TESI DI LAUREA IN LOGOPEDIA
Il premio viene attribuito alla miglior Tesi d focalizzata su problematiche relative a: acquisizione del linguaggio, disturbi del linguaggio, intervento logopedico su bambini con sviluppo atipico, valutazione dell’intervento.
Le tesi riferite all’anno accademico 2015/2016, devono pervenire all’indirizzo giornateclasta@gmail.com entro il 31 marzo 2017. La comunicazione e la consegna del premio, del valore di 300 euro, avverranno il 12 maggio, durante le Giornate CLASTA 2017.
Per le modalità di partecipazione scaricare il seguente format:
>> form_PremioTesiLogopedia

Potrebbero interessarti anche...