PREMIO CLASTA 2021 PER IL MIGLIOR POSTER A UN LAVORO SUL CORE VOCABULARY GESTUALE

L’XI edizione delle Giornate CLASTA ha ottenuto un contributo dalla casa editrice Hogrefe per il premio Miglior poster per un/a socio/a giovane, a cui si sono aggiunti due premi relativi a due Menzioni miglior poster finanziati da CLASTA.

Al Premio poster hanno partecipato 18 dei 31 lavori presentati. La Commissione per la valutazione dei poster era costituita da: prof.ssa Daniela Bulgarelli (Università di Torino), dott.ssa Maria Luisa Lorusso (IRCCS Medea Bosisio Parini, Lecco), prof.ssa Daniela Traficante (Università Cattolica di Milano).

Il premio è stato attribuito alla dott.ssa Stefania Orsi (Università degli Studi di Milano, Corso di Laurea in Logopedia) per il poster Core vocabulary gestuale e verbale in bambini con gravi disturbi comunicativo-linguistici.

Le menzioni sono state attribuite alla dott.ssa Elena Gandolfi (Dipartimento di Scienze della Formazione, Università degli Studi di Genova) per il poster Controllo inibitorio e acquisizione della morfologia grammaticale italiana in bambini prescolari: uno studio esplorativo sulla flessione verbale e alla dott.ssa Simona Travellini (Dipartimento di Studi Umanistici, Università degli Studi di Urbino Carlo Bo) per il poster DEN – Studio pilota per la realizzazione di nuova prova di denominazione lessicale online.

Potrebbero interessarti anche...