A CHIETI IL 1ST INTERNATIONAL SENSITIVITY MEETING

Si terrà il 18 maggio 2023 presso l’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti-Pescara la prima giornata congressuale dedicata al tema dell’alta sensibilità.

Nel corso degli ultimi 20 anni la ricerca sul tema dell’alta sensibilità ha compiuto un importante passo avanti, ampliando le nostre conoscenze sullo sviluppo, con importanti implicazioni anche per gli interventi di prevenzione del disagio e la promozione del benessere psicologico. Il 1st International Sensitivity Meeting rappresenta la prima giornata congressuale dedicata al tema dell’alta sensibilità con ospiti che si occupano di ricerca scientifica sull’alta sensibilità nel ciclo di vita e provenienti da tutto il mondo. Di mattina si terranno una serie di main talks di ospiti internazionali, mentre nel pomeriggio è in programma una tavola rotonda con ospiti nazionali seguita da flash talks di giovani ricercatori. La submission dei contributi è ora aperta.

>>> SCARICA LA LOCANDINA

L’evento, che ha ottenuto il patrocinio dell’Associazione CLASTA, è organizzato dal team del sito web scientifico sensitivityresearch.com in collaborazione con il BabyLab dell’Università di Chieti Pescara. La giornata congressuale sarà in modalità blended/duale (presenza e online) la mattina, e in presenza il pomeriggio. Si terrà presso il Campus di Chieti dell’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti-Pescara, nell’Auditorium del Rettorato. Non sono previsti costi di iscrizione, ma è gentilmente richiesto a tutti i partecipanti di iscriversi tramite apposito link fornito in locandina.
Questo consentirà inoltre di ricevere il link per connettersi da remoto.

Potrebbero interessarti anche...