MIGLIOR POSTER E MIGLIOR TESI IN LOGOPEDIA: SCOPRI COME PARTECIPARE AI PREMI CLASTA 2018

Anche quest’anno l’Associazione assegnerà i premi CLASTA durante le Giornate che si terranno il 18 e 19 maggio presso l’Università de L’Aquila:

  • Premio miglior Poster di un/a socio/a giovane
  • Premio “Laura D’Odorico” alla miglior Tesi di laurea in Logopedia.

La comunicazione e la consegna dei premi, del valore di 300 euro ciascuno, avverranno il 18 maggio. Queste le modalità per partecipare:

PREMIO CLASTA 2018 PER IL MIGLIOR POSTER DI UN/A SOCIO/A GIOVANE
Il premio viene attribuito al miglior poster presentato entro il 5 aprile 2018 a giornateclasta@gmail.com da un socio giovane nel proprio percorso professionale (dottorando, assegnista, borsista, contrattista, ricercatore o logopedista non strutturato). La comunicazione e la consegna del premio, del valore di 300 euro, avverranno a L’Aquila il 18 maggio, durante le Giornate CLASTA 2018.
Per le modalità di partecipazione scaricare il seguente format:
>> form_MigliorPoster
(dimensioni poster cm 70 x 100, orientamento verticale)

PREMIO CLASTA “LAURA D’ODORICO” 2018 PER LA MIGLIOR TESI DI LAUREA IN LOGOPEDIA
Il premio viene attribuito alla miglior Tesi di laurea in logopedia focalizzata su problematiche relative a: acquisizione del linguaggio, disturbi del linguaggio, intervento logopedico su bambini con sviluppo atipico, valutazione dell’intervento.
Le tesi riferite all’anno accademico 2016/2017, devono pervenire all’indirizzo giornateclasta@gmail.com entro il 5 aprile 2018. La comunicazione e la consegna del premio, del valore di 300 euro, avverranno a L’Aquila il 18 maggio, durante le Giornate CLASTA 2018.
Per le modalità di partecipazione scaricare il seguente format:
>> form_PremioTesiLogopedia

Potrebbero interessarti anche...