GIORNATE CLASTA 2021
Premi


Premio “Laura D’Odorico” per la Miglior Tesi di Laurea in Logopedia

L’associazione CLASTA assegna assegna un premio di 300 euro, sponsorizzato dalla Federazione Logopedisti Italiani, per la Migliore Tesi di Laurea in Logopedia focalizzata su problematiche relative a: acquisizione del linguaggio, disturbi del linguaggio, intervento logopedico per bambini con sviluppo atipico, valutazione dell’efficacia dell’intervento in età evolutiva.

Le tesi riferite all’anno accademico 2019/2020, devono pervenire all’indirizzo giornateclasta@gmail.com entro il 19 aprile 2021.

La premiazione avverrà durante le Giornate CLASTA, il 14 maggio 2021. Per le modalità di partecipazione scaricare il seguente format:

>>>Form_Miglior Tesi 2021


Miglior Poster di un/a socio/a giovane

L’associazione CLASTA bandisce un premio di 300 euro, sponsorizzato dalla casa editrice Hogrefe, per il miglior poster presentato da un/a socio/a in formazione (dottorando/a, assegnista, borsista, contrattista, ricercatore/rice o logopedista non strutturato/a, neo laureato/a in formazione) in occasione delle Giornate CLASTA 2021 (14 e 15 maggio 2021).

L’abstract di partecipazione devono pervenire entro il 19 aprile 2021. Per le modalità di invio dell’abstract si veda il seguente link: form_abstract.

Il file pdf del poster (dimensioni cm 70 x 100, orientamento verticale) devono pervenire entro il 9 maggio 2021 all’indirizzo giornateclasta@gmail.com specificando nell’oggetto della mail “Premio Miglior Poster 2021″.

L’Associazione si riserva, inoltre, di premiare anche altri lavori meritevoli di una Menzione Speciale con premi che saranno comunicati in seguito.

Per le modalità di partecipazione scaricare il seguente format:

>>>Form_Miglior Poster 2021