LA 3° GIORNATA DI DISCUSSIONE DEI RISULTATI DELLA CONSENSUS CONFERENCE SUL DPL È PROGRAMMATA PER IL 18 APRILE ALL’IRCCS DI BOSISIO PARINI (rinviata per emergenza Covid-19)

La terza giornata di disseminazione dei risultati della Consensus Conference sul Disturbo Primario del Linguaggio è programmata per il 18 aprile 2020 presso l’Auditorium – 6° Padiglione dell’IRCCS E. Medea-La Nostra Famiglia, via don Luigi Monza 20, Bosisio Parini (LC)

L’incontro fa seguito ad altri due appuntamenti svoltisi il 23 novembre 2019 presso Villa Contarini a Piazzola sul Brenta e il 7 febbraio 2020 a Bologna.

>>SCARICA LA BROCHURE

Temi della giornata: diagnosi e intervento sui DPL

Durante la giornata del 18 aprile – organizzata grazie alla collaborazione tra l’IRCCS E. Medea-Associazione La Nostra Famiglia, Bosisio Parini (LC), l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e il Comitato Promotore della Consensus Conference sui DPL CLASTA e FLI – verranno presentati i risultati dei lavori della Consensus Conference, che propongono risposte a due quesiti fondamentali, inerenti la diagnosi e l’intervento per i DPL.

Seguiranno due tavole rotonde in cui esperti e rappresentanti della realtà clinica del territorio lombardo potranno confrontarsi e rispondere alle domande del pubblico. Seguiranno due tavole rotonde in cui esperti e rappresentanti della realtà clinica del territorio lombardo potranno confrontarsi e rispondere alle domande del pubblico.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria.
Il convegno è a numero chiuso, le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo. Per iscriversi inviare la scheda al Settore Convegni via e-mail,
fax o posta ordinaria e attendere la conferma. In caso di mancata ricezione della conferma, contattare la Segreteria organizzativa:
Settore Convegni
IRCCS E. Medea – Associazione La Nostra Famiglia
Via don Luigi Monza, 20 – 23842 Bosisio Parini (LC)
Tel. 031/877379 – Fax 031/877376
convegni.bosisio@lanostrafamiglia.it

Potrebbero interessarti anche...